Pubblicato all’albo pretorio del Comune di Vignola e sul sito www.partecipattiva.it il nuovo Avviso Pubblico finalizzato alla ricerca di persone interessate a fare parte del Tavolo di Negoziazione Permanente.
Ma cos’è il Tavolo di Negoziazione Permanente? Si tratta di un gruppo informale di cittadini che si ritrovano a cadenza mensile con l’obiettivo di promuovere la conoscenza delle forme di partecipazione e di democrazia diretta. Nel corso degli anni diverse sono le iniziative che sono state organizzate: La Giornata della Democrazia del 2 Dicembre 2018, la Parola al Cittadino del 19 Novembre 2019 solo per fare due esempi.
Iniziative in cui i cittadini hanno potuto esprimere le proprie idee, ascoltare proposte, condividere criticità e punti di forza della nostra comunità.
Ecco le proposte emerse nel corso della Giornata della Democrazia Raccomandazioni finali con percentuali def e le idee maggiormente votate nel corso della Parola al Cittadino PROPOSTE LA PAROLA AL CITTADINO 2019
Per poter fare parte del Tavolo annualmente il Comune di Vignola pubblica apposito Avviso, a cui i cittadini interessati possono rispondere presentando la propria candidatura. Il Tavolo è già constituito ed è formato da 15 persone circa. I cittadini che risponderanno all’Avviso andranno ad aggiungersi al gruppo già costituito.
Qui di seguito i dettagli dell’Avviso Pubblico ed il modulo di adesione.
Allegato 1 – modulo per adesione
Il termine per presentare la propria adesione è lunedì 6 Aprile 2020, ore 17.30