Home / Notizie / Vittorio Veneto strada di tutti. Gli esiti del percorso di partecipazione

Vittorio Veneto strada di tutti. Gli esiti del percorso di partecipazione

Sistemazione dei marciapiedi, pista ciclabile, riorganizzazione dei parcheggi e della viabilità, salvaguardia degli alberi: sono queste le misure maggiormente richieste da coloro che, in queste settimane, hanno preso parte al percorso di ascolto dei cittadini dedicato alla riqualificazione di viale Vittorio Veneto, organizzato dal Comune di Vignola con il supporto della società Poleis. Mercoledì 4 dicembre si è tenuto, nella Sala consiliare del Municipio, l’incontro di “restituzione” degli elementi raccolti, tra ottobre e novembre, nel corso dei due incontri con i residenti e con i commercianti e tramite i questionari rivolti alle scuole della zona e ai cittadini.

Lunedì 16 dicembre 2024, la Giunta comunale, con propria delibera, ha preso atto degli esiti del percorso partecipativo che ha riguardato Viale Vittorio Veneto.

 

Qui di seguito:

Report completo dei diversi passaggi del percorso partecipativo

https://www.comune.vignola.mo.it/uffici/ufficio_democrazia_e_partecipazione/viale_vittorio_veneto_come_lo_vorrei_i_risultati_del_percorso_partecipato.htm

Deliberazione di Giunta Comunale n. 151 del 16.12.2024

DEL_DELG_151_2024

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza