Home / Bilancio partecipativo / #VIGNOLAPARTECIPA 2022 / Martedì 15 Febbraio – Avvio del progetto

Martedì 15 Febbraio – Avvio del progetto

Si terrà martedì 15 febbraio in modalità online sulla piattaforma Zoom l’incontro di avvio di “Una comunità digitale, sostenibile e solidale. Il Bilancio partecipativo e non solo”, il progetto con il quale il Comune di Vignola ripropone il Bilancio Partecipativo alla comunità.

Un progetto che si sviluppa in continuità con la sperimentazione del Bilancio Partecipativo del 2021, introducendo importanti novità:

  • una sperimentazione del Bilancio partecipativo con i ragazzi degli Istituti di Istruzione Superiore;
  • una sezione della piattaforma dedicata al monitoraggio dei progetti;
  • lo studio di un form da inserire sulla piattaforma https://partecipa.comune.vignola.mo.it/ per le petizioni online.

Nell’incontro del 15 febbraio verrà condiviso il cronoprogramma delle attività e verranno definiti i nuovi criteri del patto di partecipazione.

Ricordiamo che il Comune di Vignola per l’annualità 2022 destina complessivamente al Bilancio Partecipativo una somma pari a 120.000 €.

 

Per ottenere il link di partecipazione all’incontro scrivere un’email a: partecipazione@comune.vignola.mo.it

 

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza