Home / Comunicazioni / I lavori del Tavolo di Negoziazione Permanente ripartono

I lavori del Tavolo di Negoziazione Permanente ripartono

Dopo un periodo di sospensione delle attività dovuta all’emergenza da Covid-19, riparte la programmazione delle attività del Tavolo di Negoziazione Permanente. Lunedì 15 giugno si è tenuto in Sala Consiliare il primo incontro in presenza dove sono stati affrontati i seguenti punti all’ordine del giorno:

  • aggiornamenti e riflessioni sull’Avviso Pubblico per la ricerca di nuovi componenti del Tavolo di Negoziazione Permanente
  • le Assemblee di Quartiere: presentazione delle modifiche predisposte dal gruppo tecnico di lavoro

Durante l’incontro sono emerse altre idee e proposte: come promuovere gli strumenti di democrazia diretta e di partecipazione anche ai più giovani; quali strumenti di comunicazione potrebbero essere utilizzati.

Il prossimo incontro è programmato per lunedì 13 luglio.

Si ricorda che gli incontri del Tavolo di Negoziazione Permanente sono pubblici e chiunque è interessato può partecipare.

 

Allegati:

convocazione Tavolo di Negoziazione Permanente 15.06.2020 convocazione TDNP 15.06.2020

approvazione verbale Tavolo di Negoziazione Permanente 10.02.2020  Verbale Tdnp 10.02.2020

 

Informativa

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione. Se vuoi saperne di più puoi consultare la nostra Privacy Policy . Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso in qualsiasi momento accedendo al pannello delle preferenze. Puoi acconsentire all'uso di queste tecnologie chiudendo questa informativa.

Acconsento Personalizza